Agenzia UNIPOLO Tra le prime
06 Dicembre 2023 alle 23:43:11
Unipolo tra le prime "100" Agenzie del gruppo Unipol in Italia!
Si è da poco conclusa l'edizione 2023 #JoinTheTop a Torino. Le migliori 113 Agenzie #UnipolSai del territorio nazionalepremiate per le performance 2022. Tra queste Agenzie c'è la Unipolo Insurance SRL
Tra gli ospiti speciali di giornata: il giornalista Aldo Cazzullo, in videocall Il Campione del Mondo #FrancescoBagnaia ed il Direttore di Gara del team #Ducati Luigi Dall'Igna, in collegamento da Valencia.
L'Agenzia, con sedi in Via Parini a Crotone e Via Gallucci a Catanzaro continua il suo cammino, tra innovazione, dedizione, professionalità ed etica. Il Progetto Crescita Smart è ormai una realtà consolidata. Sempre più clienti si rivolgono alla stessa Agenzia per ricevere consulenze e valutare opportunità in base alle proprie esigenze. Le varie "Sales Conference" che l'Agenzia pianifica sul territorio per portare sempre piu conoscenza a famiglie, singoli ed aziende. L'ultima, si è svolta a Catanzaro Lido presso la "Sala Meeting" dell'Hotel Perla Del Porto dove l'Agenzia UNIPOLO ha invitato a presenziare figure di spicco della compagnia di Via Stalingrando a Bologna come Roberto Bruno, in una sala gremita, i presenti hanno ampliato le loro conoscenze in ambito assicurativo, previdenziale e si è parlato anche di servizio sanitario nazionale. Vittorio Perri insieme a Maurizio Tomaino organizzatori della "Sales Conference" e Responsabili del "Progetto Crescita Smart" intonano all'unisono:"La premiazione di Torino è un risultato straordinario per la nostra Agenzia. C'è un Progetto che è studiato e condiviso da tanti anni insieme al nostro Agente Davide Mileto, persona visionaria, imprenditore innovativo. Noi crediamo fermamente che il "Progetto Crescita Smart" che è ormai una realtà consolidata sul nostro territorio, possa portare sempre piu valore a tante persone. Siamo felici di questo percorso condiviso. Nella nostra Agenzia, ci sono un team di professionisti sempre pronti alle esigenze dei clienti. Il mercato assicurativo andrà sempre di più verso questa direzione, la direzione della competenza, dell'organizzazione, della preparazione e della sicurezza. Al giorno d'oggi, non possiamo più permetterci di farci trovare impreparati in materia."