UniSalute - Dedicati qualche minuto per valutarla. E' importante
06 Giugno 2022 alle 10:40:44
PERCHÈ SCEGLIERCI
Da più di 25 anni ci prendiamo cura della salute di milioni di persone e diamo valore alle esigenze dei nostri clienti.
Le nostre polizze sanitarie individuali lo dimostrano: acquistabili in modo semplice e veloce online, presentano piani sanitari su misura per i bisogni di tutta la famiglia e di tutte le età.
Se decidi di assicurarti con noi, potrai godere di tutti i vantaggi di un’assicurazione sanitaria integrativa che opera con professionalità e serietà.
Potrai usufruire di una capillare rete di strutture sanitarie convenzionate presenti in tutta Italia per ricevere visite mediche specialistiche a tariffe scontate rispetto ai normali prezzi di mercato e accedere alle prestazioni sanitarie in maniera tempestiva, evitando i lunghi tempi di attesa.
Selezioniamo i migliori poliambulatori, studi medici, centri odontoiatrici e case di cura in Italia, per permettere ai nostri clienti di ricevere un trattamento di alta qualità e con tecnologie all’avanguardia: 9 clienti su 10 consigliano la struttura in cui hanno effettuato le cure.
UniSalute ti è più vicina di quanto pensi! Per noi le esigenze sanitarie dei nostri clienti sono di primaria importanza, così come quelle quotidiane. L'iniziativa "Assicurati e Premiati" che resterà vigente fino al 30 giugno 2022 è un modo per ringraziare concretamente i nostri clienti della loro fedeltà.
Cosa aspetti? Scegli subito la polizza adatta a te e lasciati "coccolare" da UniSalute!
I Clienti Infortuni Premium * ricevono gratuitamente l’esclusiva Card Esami e Visite che offre la possibilità di effettuare esami e visite a prezzi scontati presso le strutture sanitarie convenzionate con SiSalute - società di servizi di UniSalute SpA.
il 46% degli italiani dichiara di rimandare le visite quando ha un problema trascurabile
il 48% inizia a curarsi quando ha un disturbo o una malattia
49% degli esami di prevenzione rimandati negli ultimi due anni
esami del sangue rimandati nel 24% dei casi
ridotti anche esami di routine come visite dermatologiche ed esami cardiologici
il 38% ha fatto meno controlli negli ultimi due anni